Dopotutto non è famosa in tutto il mondo per il suo particolare talento nella musica, nella recitazione o nella settima arte: la più grande estimatrice del suo corpo e delle sue forme che sono a dir poco esplosive, Kim Kardashian ha saputo fare del suo corpo motivo di vanto e successo planetario, ed anche il coniuge non poteva che apprezzare cotanta bellezza.
Kanye West, rapper e marito di Kim, negli ultimi giorni è tornato a parlare della moglie incitandola a realizzare i suoi scatti senza veli, a fare ancora più selfie hot, immagini che ogni volta fanno incetta di like e apprezzamenti in rete.
Il rapper si definisce molto orgoglioso: «Amo i suoi selfie senza veli», ha rivelato, «Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità».
«Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un’opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto», ha aggiunto intervistato dalla rivista di moda “Harper’s Bazaar”.
Del resto anche la stessa Kim si è sempre detta fiera di tutte le sue foto e di tutti i suoi tweet: “Non mi pento di nessun tweet. Non sono una che twitta e poi cancella. Quindi non ho rimorsi”.