Kim Kardashian, il selfie in body spopola sul web

VEB

Leggermente in ritardo rispetto a molte altre vip internazionali, che già solcano le spiagge di mezzo mondo sfoggiando fisici perfetti, ma alla fine anche lei ha mostrato, via social, la sua prova costume che indubbiamente è stata superata alla grande, nonostante il recente parto e la fatica di mandar giù i kg accumulati proprio con la gravidanza.

Kim Kardashian si è scattata un body-selfie in costume intero con scollo vertiginoso: stacco di coscia evidente, seno abbondantissimo e fianchi più abbondanti che mai, la starlette sembra proprio tornata in forma.

A quanto pare, sta seguendo una dieta ferrea e ci tiene a far vedere i risultati: un perfetto fisico a clessidra, con una vita stretta e fianchi e seno ben evidenti.

Sposata con l’eccentrico rapper Kanye West, Kim è diventata mamma la prima volta nel giugno 2013, con la nascita della figlia North, mentre il 5 dicembre scorso ha dato alla luce il secondogenito Saint.

Il seno è come sempre esplosivo e il costume fa fatica a contenerlo. Il modello sgambato, poi, evidenzia i fianchi della Kardashian e il suo famoso lato b.

Inutile aggiungere che anche un semplice capo d’abbigliamento, se indossato da Kim Kardashian, fa tutto un altro effetto e la pioggia di like è stata immediata.

Next Post

Bastille Day - Il colpo del secolo, magia e realismo nel thriller di Watkins

Sarà nei nostri cinema dal 14 luglio il film d’azione “Bastille Day – Il colpo del secolo” di James Watkins. Il film racconta la storia di un borseggiatore di nome Michael. Il nostro protagonista vive a Parigi e la sua esistenza è una fuga continua: scappa dalla legge, dai delinquenti […]
Bastille Day - Il colpo del secolo, magia e realismo nel thriller di Watkins