Kim Kardashian in forma dopo la seconda gravidanza

VEB

I tempi di ripresa di una donna, dopo una gravidanza, sono assolutamente soggettivi, ma quelli della prorompente Kim Kardashian sono stati veramente brevi, tanto da tornare in perfetta forma in un battibaleno.

Sono passati due mesi dalla nascita del secondogenito, Saint, e in tutte queste settimane Kim non si è concessa nessuna uscita pubblica, tanto che i più maliziosi hanno insinuato che fosse in qualche clinica specializzata per rimettersi in forma.

Noi naturalmente questo non possiamo dirlo, ma Kim è riapparsa in pubblico a New York dove è volata con la famiglia in occasione della sfilata del brand del marito Kanye West che si è tenuto l’11 febbraio al Madison Square Garden, avvolta in un ampio cappotto nero che lasciava trasparire un’aderentissima tuta nera.

Come era accaduto per la precedente gravidanza, la star si è quindi concessa un periodo per rimettersi in forma, come aveva annunciato già lei lo scorso 19 gennaio: «Sono così emozionata! Ho perso 14 chili, ma ne devo perdere ancora 17. Sono molto concentrata. Vi mostrerò i miei allenamenti e la mia dieta Atkins».

Probabilmente ad oggi Kim ha smaltito tutti i 31 kg accumulati durante la gravidanza, ma lei ci tiene a sottolineare che non si è imposta nessun esilio per mettersi a dieta: «Non mi sono auto-imposta nessun esilio, ho solo trascorso del tempo a casa con i miei bambini e la mia famiglia. Ho frequentato parchi, giardini e case di amici. Perché lì non mi fotografano?», ha twittato.

Next Post

Rossella Intellicato trova il vero amore appena abbandonato il trono

Seduta sul trono del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Rossella Intellicato si è mostrata per settimane esigente e intransigente, con nessun ragazzo che riusciva veramente a conquistare il suo cuore o almeno le sue intenzioni. Dopo una violenza lite con l’opinionista Tina Cipollari, in cui si è […]
Rossella Intellicato trova il vero amore appena abbandonato il trono