Kim Kardashian, i fan non apprezzano la sua cellulite

VEB

Negli ultimi anni sono state parecchie le star internazionali che hanno scelto di mostrarsi al naturale, alcune senza trucco e parrucco, altre senza usare filtri e fotoritocchi per le proprie immagini, prima di postarle sui social.

Tante sono state apprezzatissime per il proprio “coraggio”, per il messaggio lanciato alle donne di tutto il pianeta di non aver paura delle proprie imperfezioni, che sono comuni proprio a tutte, persino a quelle bellezze che sembrano irraggiungibili, eppure nelle ultime ore Kim Kardashian è stata letteralmente “linciata” sui social per una cosa che era anche facilmente intuibile: persino lei ha la cellulite.

Tutta colpa di impietosi scatti in bikini fatti dai paparazzi durante una recente «vacanza fra ragazze» in Messico per festeggiare il compleanno della sorella Kourtney: dagli scatti le sue forme sono apparse meno sode del solito, e soprattutto sui suoi celeberrimi glutei sono stati “avvistati” segni di cellulite.

Kim naturalmente è sempre bellissima, ma certamente dalle foto rubate in Messico non si evince la perfezione delle forme che lei ha sempre sfoggiato sui social: molti fans addirittura si sono sentiti quindi traditi e la stanno mollando in blocco.

Su Instagram impazzano i commenti degli utenti, che la accusano di essere “finta”: dopotutto la Kardashian ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica e a immagini ritoccate del suo fondoschiena.

“Non c’era niente di reale, mi viene da vomitare. Eri tutta finta”, scrive un utente su Twitter. Un altro ancora: “Da non crederci. Ti svegli e vedi la realtà, Photoshop come migliore amico. E io che cercavo di assomigliarti”.

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid, fra cui il Mirror,  pare che già 100 mila seguaci le abbiano dato l’addio su Instagram, gridando allo scandalo.

Anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto dire la loro e tra questi c’è Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza si è associato ai tantissimi utenti che hanno criticato le foto di Kim e in una storia di Instagram ha commentato: “Veramente? Ma che cazzo è questo? Kanye, come puoi farti una roba simile? Orribile. L’unica donna che è peggiorata con la chirurgia estetica. Che schifo!”.

foto@Instagram

Next Post

Amici, nella sesta puntata Cosimo è tornato a casa

Mentre, su Rai Uno, Ballando con le stelle incoronava il suo vincitore, confermando tutti i pronostici, su canale 5 Amici metteva fine ai sogni di gloria di uno dei ragazzi ancora in gara, aspiranti cantanti e ballerini che sognano di potersi far amare dal pubblico, per poter trovare il proprio […]