Kim Kardashian bella e intelligente manda suggerimenti a Twitter
Kim Kardashian non solo sensualità ma anche suggerimenti a Twitter

Sembra che i suggerimenti da parte di personaggi dello spettacolo, in particolar modo del mondo dei vip, siano presi in grossa considerazione, è il caso del contributo offerto da parte di Kim Kardashian, per il social network Twitter.

Kim Kardashian stavolta fa parlare di lei non per fotografia o filmati che mettono in risalto la sua sensualità ma per aver dato un valido suggerimento a Twitter.

La star americana ha suggerito al fondatore del social network di inserire qualche opzione per poter modificare i propri twitter se ci si accorge di aver sbagliato a digitare.  Proprio qualche giorno fa Kim aveva postato una frase nella quale aveva sbagliato a scrivere il nome dello stilista Giorgio Armani, scrivendo: “Georgio”, piccola gaffe notata anche dal diretto interessato che l’aveva pubblicamente corretta.

Il suggerimento di Kim Kardashian è piaciuto al cofondatore e Ceo di Twitter, Jack Dorsey, che le ha prontamente risposto: “Ottima idea”.

Un suggerimento arrivato non da un utente qualsiasi del social net work ma da una dei personaggi più seguiti su Twitter, con il suo quattordicesimo posto in classifica e al suo attivo oltre 19700 tweet. Ora staremo a veder se ci sarà data la possibilità di correggere i nostri tweet e nel caso di modifica del sistema diremo grazie a Kim Kardashian.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Carey Mulligan e Meryl Streep al cinema con “Suffragette”

Presentata in anteprima il 4 settembre del 2015 al Telluride Film Festival,…

Gianni Amelio con la sua Tenerezza vince ai Nastri D’Argento 2017

È iniziata l’estate ed anche la stagione delle grandi premiazioni, ed è…