Kim Kardashian sensuale sulla copertina Rolling Stone. Sinéad O’Connor contro la rivista

Redazione

“Che cosa ci fa questa sgualdrina sulla copertina di Rolling Stone? La musica è ufficialmente morta. Chi l’avrebbe mai detto che Rolling Stone si sarebbe suicidato con le sue stesse mani? Non si può dare tutta la colpa a Simon Cowell e Louis Walsh. Bob Dylan deve essere inorridito”.

Sono state queste le parole scritte attraverso la propria pagina Facebook dalla celebre cantautrice irlandese Sinéad Marie Bernadette O’Connor, semplicemente nota al pubblico come Sinéd O’Connor, palesemente infastidita dalla scelta del celebre periodico statunitense di musica, politica e cultura di massa “Rolling Stone” che per la copertina ha scelto di raffigurare la bellissima e sensuale Kim Kardashian. La celebre attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense Kim Kardashian è apparsa sulla copertina del giornale in stile marinaretta con una bellissima e profonda scollatura che mostra la bellissima artista in tutto il suo splendore e la sua femminilità.

Kim Kardashian, divenuta particolarmente nota al pubblico nel 2007 per aver posato, nuda, sulla rivista Playboy ha sposato nel 2014 il rapper Kanye West e lo scorso 1° Giugno 2015 ha reso noto, a tutto il mondo, di essere in attesa del suo secondo figlio.

Next Post

Basta un piccolo suono sullo smartphone per distrarre la nostra attenzione

La tecnologia e soprattutto gli smartphone fanno ormai parte, in maniera costante e sempre più in crescita, della nostra vita. Per molti il primo pensiero al mattino è proprio quello di guardare lo smartphone per controllare le ultime notifiche o gli ultimi messaggi e anche prima di andare a letto […]