Kim Kardashian sfida Messi in una gara di palleggi, ma non è lei

VEB

E’ ufficialmente lanciata la sfida al Pallone d’oro 2016 Lionel Messi, lo sfidante non è un lui e non è neanche un calciatore, ma nientepopodimeno che Kim Kardashian.

La bella modella statunitense, sembrava aver lanciato la sfida al grande calciatore argentino, ma così non è, in realtà il video diffuso in rete si riferisce alla bellissima Raquel Benetti, brasiliana e professionista, gioca da quando aveva 8 anni.

Ma il suo punto forte è il freestyle e i palleggi, nel video Raquel si mostra con tanto di minigonna e tacchi a spillo in uno stile alla “Kim Kardashian” tanto che molti addirittura ci sono cascati, la sua tecnica è sopraffina e nonostante i tacchi, la bella sportiva ci mostra un tocco di palla eccezionale.

Gonna corta, tacchi e movimenti un po’ “costretti” non impediscono a Raquel Benetti di sfidare il grande Lionel Messi, e quasi certamente potrebbe sicuramente non sfigurare, anzi nel freestyle molto probabilmente potrebbe vincere questa sfida.

fonte@Mirror

Next Post

Donatella Versace e il suo uomo misterioso

Con questo tempo cosi freddo, con la neve che ci potrà essere sulle montagne nel bel mezzo di gennaio  dove le temperature sono basse e sulle nevi svizzere di St.Moritz la temperatura è davvero molto bassa, può arrivare a sotto zero, ma per Donatella Versace il freddo non è un […]