Kim Kardashian, sfilata di costumi sensuali sui social

VEB

Sembrano non terminare mai, i costumi indossati e fotografati dalla modella Kim Kardashian.

Negli ultimi tempi infatti, pare che la modella e star americana abbia voluto mostrare, a tutti i costi, la sua splendida forma fisica dopo aver partorito.

Kim Kardashian non ha infatti nascosto la sua soddisfazione per aver ritrovato il suo peso forma dopo la gravidanza e lo ha fatto attraverso i social ed in particolar modo con Snapchat.

Una serie di bikini anche succinti, per mostrare la sua splendida forma e ovviamente i fan non possono far altro che ammirare e condividere la sua soddisfazione.

Kim è tornata ad avere le sue forme sensuali, ma non basta una sola posa per dimostrarlo, lei infatti ha deciso di “regalare” ai fan, e molto probabilmente anche a se stessa, una serie di scatti sempre con costumi diversi.

C’è ancora qualche dubbio sulla sua splendida forma fisica? Crediamo di no, con la sfilata proposta sui social, difficilmente qualcuno potrebbe sollevare dubbi sulle splendide curve di Kim Kardashian.

pic@Snapchat/Instagram

Next Post

Firenze, ottantenne guida contromano in autostrada: multa di 4mila euro

È successo a Firenze verso le sei di ieri sera, quando una donna di quasi ottant’anni ha percorso un tratto dell’autostrada A1 contromano; la donna aveva imboccato l’autostrada a Barberino del Mugello (Firenze), ed era poi finita a guidare contromano sulla Firenze Mare. La signora ha guidato per alcuni chilometri […]
anziano guida contromano in autostrada