Kim Kardashian, un video su Instagram per lanciare il suo nuovo profumo

Kim Kardashian si è regalata un viaggio a Dubai, in compagnia delle sue amiche, per sponsorizzare il lancio del suo nuovo profumo “Fleur Fatale”, contenuto in una romantica boccetta a forma di fiore bianco. La bella attrice, che recentemente ha offerto scatti generosissimi che hanno messo in luce le sue curve da capogiro su “Paper”, sembra non voglia farsi mancare nulla in questa vacanza.

Su Instagram ha posto delle foto e dei video che la ritraggono in compagnia delle amiche. In alcune sono addirittura a bordo di uno yacht, una vacanza solo donne in stile “Sex and the City”. I malpensanti però hanno subito provato a mettere zizzania: vuoi vedere che tira aria di crisi tra la bella Kim ed il marito Kanye West?

La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 24 maggio a Firenze e hanno già anche una bambina, la piccola North. I bene informati però parlano di continui litigi tra i due, che non vanno molto d’accordo. Il viaggio a Dubai quindi non solo dovrebbe fungere da spot per il lancio del profumo dell’attrice, ma servirebbe a tenere i due lontani per un po’ in attesa che le acque si calmino. Intanto, a ben vedere, la bella Kim sembra divertirsi alla grande anche senza la compagnia del marito rapper.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diletta Leotta, a Natale ancora più bella

E’ diventata praticamente un’icona della televisione, la conduttrice ed inviata sportiva per…

Lady Gaga: orgogliosa delle mie “curve”

Pretendiamo che i nostri giovani non siano ossessionati da falsi modelli di…