Kim Kardashian un’esplosione di sensualità rossa

Redazione

Con una famiglia molto numerosa che comprende, tra l’altro, anche Kylie Jenner, Kendall Jenner e Kourtney, lei è la più famosa e forse la più sensuale, stiamo parlando di Kim Kardashian.

Negli Stati Uniti è praticamente un’istituzione, qui in Italia è forse meno conosciuta ma certamente i fan la ricordano soprattutto per le sue forme veramente “notevoli”, forme che la stessa Kim mette in evidenza proprio negli ultimi scatti.

Kim Kardashian infatti è stata paparazzata proprio ieri durante la firma del libro con la top model Naomi Champbell, bella come sempre con un abito rosso a scacchi che mette in evidenza il suo decolletè prosperoso e “tutto il resto”.

Ovviamente è stata l’occasione non solo per il libro di Naomi Champbell ma anche per mostrare uno dei “lati B” più belli del mondo dello spettacolo, si perché Kim Kardashian è stata per molto tempo definita il miglior “lato B” tra i Vip.

Next Post

Jonathan Scott la star di Fratelli in Affari, fermato da un buttafuori

Episodio spiacevole per Jonathan Scott, uno dei due fratelli meglio conosciuti per la serie tv “Fratelli in Affari”. Jonathan è uno dei due fratelli Scott che si occupa di ristrutturare le abitazioni con la sua impresa edile, in questo caso però l’essere un personaggio dello spettacolo non è servito assolutamente […]
Jonathan Scott la star di Fratelli in Affari fermato da un buttafuor