“Kiss Kiss BangBang”, ecco il nuovo album di Baby K

Redazione

Dopo il grande successo ottenuto in questi mesi con il brano “Roma-Bangkok” pubblicato il 19 giugno 2015 e cantato in coppia con la bravissima cantante italiana Giusy Ferreri ecco che la celebre cantante e rapper italiana Claudia Nahum, meglio conosciuta da tutto il pubblico come Baby K, è pronta a pubblicare proprio oggi, 11 settembre 2015, il nuovo album in studio intitolato “Kiss Kiss Bang Bang” contenente ben 14 tracce tra cui Roma-Bangkok.

E proprio la stessa Baby K, nel corso di una recente intervista, ha parlato del nuovo album affermando “Kiss Kiss Bang Bang è una specie di diario che ho voluto scrivere per raccontarvi chi sono e da dove arrivo. E’ un modo per farvi entrare nel mio mondo. Per la prima volta parlo di me stessa, nel profondo, delle mie gioie ma anche delle tante difficoltà che ho incontrato lungo il mio cammino. Il nuovo album è l’evoluzione di “Una Seria”, il mio disco d’esordio. E’ un viaggio costante nella mia vita”.

E sempre l’artista ha parlato del suo soprannome e di come quest’ultimo sia nato dichiarando nello specifico “Non so bene perché, ma hanno cominciato a chiamarmi così anni fa. Qui sembra un nome molto bubble gum, ma all’estero ci sono dei rapper che si chiamano Baby che mettono pure paura”.

Next Post

Oggi a Venezia è il Vasco Day con "Il Decalogo di Vasco"

Avrà luogo proprio questa sera, 11 settembre 2015, nello storico Palazzo del Cinema, sul Lungomare Marconi, al Lido di Venezia, nel corso della penultima serata della settantaduesima Mostra internazionale d’arte cinematografica, la presentazione del documentario che vede come protagonista il celebre cantautore italiano Vasco Rossi, noto in tutto il mondo […]