Kledi Kadiu, bellissimo neo papà di Lea

VEB

Che bellissimo neo papà è il ballerino Kledi Kadiu, uscito dalla scuola di Maria De Filippi, oggi ha pubblicato il suo primo scatto della figlia Lèa.

Premuroso e tenero con la figlia, Kledi oggi a 40 anni ha potuto scoprire cosa vuol dire essere padre, per lui è il primo figlio e lo scatto con la piccola Lèa è stato condiviso sul social Instragram, d’altronde è ovviamente un momento molto particolare per il ballerino.

Paternità attesa e soddisfatta per Kledi che mostra quanto è tenero con Lèa sul letto mentre, evidentemente appena svegli, si osservano negli occhi ed è possibile intravedere proprio negli occhi tutto l’amore paterno del ballerino di Amici.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa bimba avrà davvero tanto amore per il suo futuro, ma già lo si intravedeva quando Kledi e Charlotte Lazzari, avevano condiviso uno scatto con la bimba appena nata e una bella frase di papà che diceva di dedicarsi, da ora in poi, al lavoro più bello del mondo, quello di padre.

Next Post

Leonardo DiCaprio e Rihanna? Solo una donna per l’ambiente

Ovviamente oltre all’Oscar, che tanti fan auspicano sia assegnato all’attore, Leonardo DiCaprio ultimamente lui si è fatto notare anche per un misterioso appuntamento con la cantante Rihanna. In attesa delle decisioni della giuria per gli Oscar, che potrebbero premiare la sua bellissima prova cinematografica per il film “Revenant”, Leonardo DiCaprio si è […]
Leonardo DiCaprio e Rihanna Solo una donna per ambiente