Kristen Stewart ama una donna e la madre approva la relazione

Redazione

E’ entrata nel cuore di milioni di telespettatori in seguito all’interpretazione del ruolo di Bella Swam nelle trasposizioni cinematografiche di Twilight, e spesso si è trovata al centro dell’attenzione mediatica per quella che è la sua vita privata. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa attrice statunitense Kristen Jaymes Stewart semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Kristen Stewart che per molto tempo è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua storia d’amore con il bellissimo e talentuoso attore britannico Robert Pattinson, suo collega e compagno in Twilight.

E proprio a proposito di tale relazione la madre della bella Kristen ha affermato “Erano una grande coppia. Sono molto triste che Kristen e Robert non abbiano avito la possibilità di stare insieme da soli, dovevano avere il mondo intero con loro e tutta quella roba pubblica ha rovinato ogni cosa, la vita ha iniziato a sopraffarli”. La bella Kristen adesso sembra proprio aver trovato la serenità in amore vicino ad una donna e nello specifico sembra proprio che l’attrice stia frequentando l’assistente personale, Alicia Cargile.

“Cosa non c’è da accettare che lei abbia ora una ragazza? È felice. Ho incontrato la nuova ragazza di Kristen, mi piace. È una ragazza adorabile. Accetto che mia figlia ami donne e uomini. Tutti noi scegliamo i nostri amici e quindi dovremmo essere liberi di scegliere i nostri amori. Lei adesso è felice. Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge“, ha affermato la madre dell’attrice.

Next Post

"Non c'è due senza trash", nel video Fedez imita Barbara D'Urso e accusa la tv del dolore

E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia semplicemente conosciuto con il nome d’arte Fedez che, nella giornata di ieri lunedì 15 giugno, ha reso pubblico il video del nuovo singolo intitolato “Non c’è due senza trash”. Già alcune […]