Kristen Stewart ama una donna e la madre approva la relazione

E’ entrata nel cuore di milioni di telespettatori in seguito all’interpretazione del ruolo di Bella Swam nelle trasposizioni cinematografiche di Twilight, e spesso si è trovata al centro dell’attenzione mediatica per quella che è la sua vita privata. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e talentuosa attrice statunitense Kristen Jaymes Stewart semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Kristen Stewart che per molto tempo è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua storia d’amore con il bellissimo e talentuoso attore britannico Robert Pattinson, suo collega e compagno in Twilight.

E proprio a proposito di tale relazione la madre della bella Kristen ha affermato “Erano una grande coppia. Sono molto triste che Kristen e Robert non abbiano avito la possibilità di stare insieme da soli, dovevano avere il mondo intero con loro e tutta quella roba pubblica ha rovinato ogni cosa, la vita ha iniziato a sopraffarli”. La bella Kristen adesso sembra proprio aver trovato la serenità in amore vicino ad una donna e nello specifico sembra proprio che l’attrice stia frequentando l’assistente personale, Alicia Cargile.

“Cosa non c’è da accettare che lei abbia ora una ragazza? È felice. Ho incontrato la nuova ragazza di Kristen, mi piace. È una ragazza adorabile. Accetto che mia figlia ami donne e uomini. Tutti noi scegliamo i nostri amici e quindi dovremmo essere liberi di scegliere i nostri amori. Lei adesso è felice. Le persone possono fare ciò che vogliono, purché non feriscano nessun altro e non infrangano la legge“, ha affermato la madre dell’attrice.

Potrebbero interessarti

Doppia festa di compleanno per Fedez che festeggia insieme alla fidanzata

Nato a Milano il 15 ottobre del 1989 lo scorso giovedì 15…

Eve Hewson, la figlia di Bono ottiene sempre più successo

Seconda dei quattro figli del celebre cantante, attivista e compositore irlandese, frontman…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 2 settembre

Nella puntata di ieri abbiamo visto finalmente Ines confessare a Don Anselmo…

Risorto, al cinema per Pasqua il film di Reynolds

Giovedì 17 marzo 2016 arriva al cinema il film “Risorto” di Kevin…