Kurt Cobain inedito, arrivano film e album

Redazione

Si è parlato molto della pellicola diretta da Montage of Heck, un film documentario sulla vita del frontman dei Nirvana.

Lo stesso Brett Morgen, che ha diretto il film su Kurt, aveva precedentemente espresso il timore che non vi fosse nulla di inedito per poter portare avanti il documentario, ma poco dopo dovette ricredersi per l’enorme mole di contenuti: foto, video, audio, poesie e tanto altro, disponibile.

Oggi infatti dopo il film: Montage of Heck, arriva anceh un album con inediti di Kurt Cobain, d’altronde Morgen aveva rivelato di aver avuto accesso, tra l’altro, ad oltre 200 ore di registrazioni audio, da questi infatti, si tirerà fuori il primo album di inediti.

Kurt Cobain avrà dunque un primo volume di inediti, racchiusi in un nuovo album che sarà sicuramente sorprendente, come rivela lo stesso Brett Morgen, sono registrazioni tra l’altro, effettuate durante un’estate trascorsa ad Olympia in Washington.

Dunque il primo album di inediti di Kurt Cobain farà sicuramente felici i tanti appassionati e anche le nuove generazioni che non hanno potuto vivere questo grande artista.

Next Post

Loredana Bertè si scaglia contro Emma per Immagine

Non è piaciuto alla Bertè la scelta di interpretare la canzone “immagine” di John Lennon, legata alla strage di migranti avvenuta nei nostri mari. Nella puntata numero quattro del serale di Amici, Briga avrebbe effettuato questa scelta, ma la Bertè non c’è stata, ha voluto ribattere a questa “sceneggiata”, confermando: […]
Loredana Berte si scaglia contro Emma per Immagine