Kylie Jenner ancora più prosperosa e i fan la criticano

Redazione

Già molto sensuale e ammiccante, la bellissima modella e imprenditrice statunitense Kylie Jenner, ha condiviso uno scatto molto provocante sul suo profilo ufficiale.

La bella modella ha ostentato, se fosse possibile, ancora di più il suo prosperoso e generoso “davanzale” con un maglioncino giallo molto stretto che però ha messo la pulce nell’orecchio a tantissimi fan e ovviamente ai media.

Kylie infatti in quello scatto condiviso mostra un decolleté ancora più prosperoso, la 19enne modella e imprenditrice è stata attaccata così da numerosi fan che hanno prima di tutto insinuato, velenosamente, che si tratti di due “nuove” protesi e che il suo lavoro va avanti solo grazie a quello.

A photo posted by Kylie (@kyliejenner) on

Sono molti infatti a chiedersi se quei miglioramenti, senza dire nulla, siano dovuti effettivamente ad un piccolo “intervento”, c’è chi poi invece spiega che si tratta solo del tipo di posa che è tipica di Kylie.

Il mistero al momento non è risolto perché non c’è stata nessuna conferma da parte della modella.

FONTE

Next Post

Britney Spears: Il mio corpo è tonico ed elastico come una volta

Il suo chiodo fisso, dopo un lungo periodo di alti e bassi, è quello di non mollare mai la presa e soprattutto di restare in forma. Britney Spears si è messa a dura prova soprattutto fisicamente e i risultati si vedono, i suoi allenamenti al primo mattino stanno dimostrando come […]
Britney-Spears-Il-mio-corpo-tonico-ed-elastico-come-una-volta