Kylie Jenner da la buonanotte mostrando i suoi short

VEB

Sempre pronta a sfidare le coronarie dei suoi fan, Kylie Jenner ha deciso di salutare e dare la buona notte direttamente dal suo profilo social.

La bella modella e imprenditrice ha infatti condiviso alcuni scatti dedicato una “buonanotte” ai suoi fan, 19 anni bellissima, bionda si è mostrata con un body coperto da un pantaloncino praticamente spinto già per mostrare qualcosa in più del ventre piattissimo.

Tra le più belle di casa Kardashian, Kylie Jenner conta quasi 80mila follower su Instagram, lo scatto ha raccolto oltre un milione di consensi e “appena appena” 53mila commenti, insomma mai “goodNight” è stato così dolce e sensuale.

Lo scatto in cucina prima di andare a letto, ma andrà veramente a dormire così la bella Kylie? Sono in molti a pensare che in realtà tutti i vip, anche quando mostrano uno scatto durante la loro vita privata, sono in realtà preparati, pronti a mostrarsi al massimo splendore.

foto@Instagram/Kylie Jenner

Next Post

Tom Hanks e Bill Murray ma perchè si è creato l'effetto virale?

Laura R., sulla pagina Facebook Reason My Son Is Crying ha postato un’immagine che in poche ore è stata capace di diventare virale. Se di un’immagine ambigua si tratta, non è la solita dove bisogna contare i gattini o braccia e gambe dei soggetti immortalati: lo scatto risale al 2013 e […]