Kylie Jenner e Blac Chyna gara a colpi di nudo

Redazione

Praticamente una gara continua tra la bella Kylie Jenner e la conturbante Blac Chyna, le due modelle si sono mostrate in tutta la loro prosperità.

Se da un lato possiamo ammirare i servizi fotografici di Terry Richardson, che a far spogliare le modelle è un vero artista, dall’altro possiamo valutare questa vera e propria sfida a suon di “nudo” da parte delle due bellissime ragazze.

Blac Chyna si mostra in un bikini estremo con due fasce nere e niente altro, stesa su un divano di pelle nera, successivamente la possiamo ammirare su Instagram con un altro bikini mozzafiato di colore rosso acceso, con tanto di tatuaggi e fisico da restare incantanti.

Da parte sua Kyle Jenner non solo si mostra in tutta la sua bellezza, che sboccia anno dopo anno, ma si difende anche da chi l’accusa di essere troppo sfrontata per la sua età, d’altronde Kyle ha compiuto 18 anni da pochissimo.

Fatto sta che oggi come oggi Kyle non può assolutamente lamentarsi, le sue “pose” le hanno fruttato parecchi biglietti verdi, tanto da farle acquistare la propria abitazione a soli 17 anni, in vista dei suoi futuri 18 anni per andarci a vivere.

Next Post

Casamonica a Porta a Porta, una vergogna targata Vespa

Bruno Vespa invita a Porta a Porta i Casamonica per parlare del funerale del boss Vittorio ed è subito polemica per lo “spettacolo vergognoso e offensivo”. I primi a definire la puntata di Porta a Porta “Uno spettacolo vergognoso e offensivo”, sono stati i consiglieri del comune di Roma del […]
Casamonica a Porta a Porta, una vergogna targata Vespa