Kylie Jenner, le incredibili curve che fanno impazzire i fan

VEB

La sorellastra della più famosa Kim Kardashian, non ne perde certo una per cercare di mostrare il suo fisico statuario.

Le forme delle Kardashian sono ormai conosciute, la bellissima Kylie Jenner non è da meno e mostra delle curve veramente mozzafiato che ancora una volta mandano in visibilio tutti i fan, sono bastati pochi scatti fotografici sul profilo ufficiale Instagram.

La più giovane delle Kardashian ha infatti pubblicato alcuni scatti davvero sensuali sul suo profilo ufficiale, seduta sul pavimento con un top e un perizoma, la 19enne modella ha mostrato tutte le sue forme e i fan ovviamente hanno apprezzato.

Basti pensare che agli scatti hanno risposto quasi 3 milioni di fan con un “like” e oltre 400mila commenti e tutto questo solo per uno dei tre scatti che la modella ha condiviso su Instagram.

D’altronde come dar torto ai milioni di fan di Kylie, ancora una volta ha messo in “evidenza” tutte le sue potenzialità.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 24 gennaio

Dopo aver visto Severo entrare sotto l’ala protettrice di Francisca, disposta a far di tutto pur di annientare l’eterno nemico Severo, e Rosario per fortuna riuscire a riprendersi dal brutto incidente accorsole per cercare di salvare il figlio Alfonso da un’aggressione, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de […]