Kylie Minogue: il cancro ha frenato la sua maternità

VEB

La 48enne cantante e attrice Kylie Minogue è tornata a parlare della malattia che l’ha colpita circa 10 anni fa.

Kylie ha rivelato infatti come quel cancro al seno, combattuto e vinto dopo la diagnosi del 2005, le abbia portato via molti anni e anche un possibile “progetto” di maternità, oggi a 48 anni la cantante si rammarica per non aver avuto figli.

Oggi Kylie si consola con i nipoti per i quali dice “sono tutta la sua gioia”, ma il rimorso per un figlio è ancora molto grande, per fortuna accanto a lei c’è la nuova fiamma l’attore britannico Joshua Sasse 29 anni con il quale avrebbe pensato anche ad una possibile adozione, anche se è lei stessa a rispondere sui figli naturali “sono un altro paio di maniche”.

Kylie e Joshua sono fidanzati dal gennaio scorso ma attualmente non hanno contratto ancora matrimonio perché sono fervidi sostenitori delle coppie di fatto e dei diritti degli omosessuali, la loro promessa è sposarsi nel momento in cui saranno accettati i matrimoni tra gay anche in Australia.

Next Post

Simona Ventura: Niccolò mio figlio ha un amore social

Passano gli anni cambiano le mode e forse anche il modo di innamorarsi o di fare le prime esperienze sentimentali. La conferma arriva da Simona Ventura, la presentatrice ha infatti rivelato alcuni particolari legati al suo primogenito Niccolò, diventato maggiorenne fa sentire più “vecchia” la sua mamma: “Lui ha appena […]
simona-ventura-mio-figlio-niccolo-ha-un-amore-social