Kylie Minogue sposerà il suo fidanzato 28 enne

VEB

Una volta i toy boy venivano “usati” dalle donne potenti per dimostrare di poter esercitare il proprio fascino e il proprio potere anche su uomini giovani e belli, oggi invece la differenza d’età sembra sdoganata anche quando è la donna ad avere diversi anni in più.

In Italia abbiamo il duraturo esempio dell’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, oltreoceano arriva fresca di stampa la notizia del matrimonio di Kylie Minogue con il suo Joshua Sasse.

Minogue, 47 anni, e Sasse, 28 anni, stanno insieme dal settembre scorso e si sono conosciuti durante le riprese della serie americana ‘Galavant’, dove Sasse interpreta il protagonista maschile e Minogue ha partecipato nel ruolo di guest star.

La loro storia dall’inizio ha fatto storcere il naso a molti, ma è stata la stessa cantante a dare l’ufficialità al loro amore e all’intenzione di metter su famiglia. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato dal Daily Telegraph.

I due innamorati sono apparsi insieme sul red carpet dei NME Awards 2016 e lei sfoggiava un vistoso anello di diamanti al dito, a conferma di quanto annunciato.

Next Post

Massimo Troisi, un omaggio sentito per il 63 esimo compleanno

Nelle scorse ore il compianto ed indimenticato Massimo Troisi avrebbe compiuto 63 anni, e nella sua città natale, come nel resto della penisola, non sono mancate una moltitudine di manifestazioni ed omaggi di vario genere, per rendere onore alla sua memoria e al suo genio. La sua città natale, San […]