L’ Onore e Il rispetto 4, anticipazioni martedì 5 ottobre

Il fatidico momento è arrivato: stasera, martedì 6 ottobre, in prima serata su Canale 5, assisteremo all’ultima e attesissima puntata di L’Onore e Il Rispetto, fiction con protagonista Gabriel Garko, arrivata alla quarta stagione, e che tanto ha saputo appassionare i fans.

Stasera vedremo Tonio e Carmela che cercheranno di ricongiungersi con il figlio ma ciò non avverrà per colpa di Li Causi che arriverà al suo posto. De Nicola prenderà in ostaggio poi la bella Carmela ma Tonio farà il possibile per scoprire il posto in cui è rinchiusa la donna e lo scoprirà grazie a Daria e agli appunti lasciati dal povero Rolla.

il desiderio di avere giustizia di Daria è forte, così dopo aver ricevuto da De Rosa (Nunzio Bertolami) un fascicolo contenente le indagini di Rolla, scende a compromessi con se stessa e accetta l’aiuto di Tonio Fortebracci. Sia Daria che il padrino hanno un comune nemico: Ettore De Nicola.

De Nicola porterà Carmela via con sé, ma grazie all’aiuto di Peppe, però, la situazione si ribalterà ed Ettore sarà alla mercè di Tonio che gli sparerà. Purtroppo però l’uomo si salverà e si preparerà alla vendetta.

Intanto Tonio dopo aver siglato un patto con Don Li Causi affinché questi lasci per sempre in pace lui e Carmela, raggiungerà la sua famiglia a Zurigo. Ma i guai non sono certo finiti: qui Antonia inizierà a sentire la nostalgia della madre e così ordinerà dei fiori per ricordare la sua morte. De Nicola così verrà in possesso dell’indirizzo in cui dimora la famiglia Fortebracci e, grazie all’assenso del boss ma anche di Trapanese, crivellerà la casa di colpi di arma da fuoco.

Qui si concludono le anticipazioni: chi resterà ferito o morirà non è dato sapersi, ma di certo ci sarà una nuova stagione, il prossimo anno, che scioglierà tutti i dubbi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cher smentisce tutti: sta benissimo ed in perfetta salute

Anche noi, nei giorni scorsi, ci avevamo raccontato delle voci insistenti che…

Ilona Staller, un documentario per raccontare la vera Cicciolina

Nei giorni scorsi ha avuto un notevole successo di critica e anche…