La Bella e la Bestia, diffuso un nuovo trailer internazionale

VEB

Nonostante sia un classico senza tempo, una di quelle fiabe che si racconta a bambini di tutto il mondo, l’uscita dell’ennesima trasposizione cinematografica de La Bella e La Bestia sta creando tantissima attesa ed anche i trailer sono stati accolti con entusiasmo crescente.

Arriva in queste ore dal Giappone il nuovo trailer internazionale di La Bella e la Bestia, il film live action diretto da Bill Condon tratto dal classico Disney che quest’anno compie 25 anni.

Questo nuovo trailer è una versione leggermente condensata del primo full trailer che la Disney ha rilasciato un paio di settimane fa. Tuttavia vi sono nuove sequenze che mettono ulteriormente in rilievo l’aderenza di questo nuovo live-action con il classico d’animazione originale.

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast vede come protagonista Emma Watson, e tra gli altri Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

Le musiche del film saranno composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico animato Disney del 1991; i quali proporranno alcune nuove tracce assieme a quelle originali.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

Next Post

La verità sulla tavola Ouija – il gioco diabolico

Quanti di noi hanno sentito parlare della famosa tavola Ouija? Per chi non la conoscesse si tratta di una “misteriosa” tavola creata nel diciannovesimo secolo con proprietà medianiche in grado di mettere in contatto il mondo dei vivi con quello dei morti. La tavola Ouija, spesso definita come un “gioco […]