La bellissima Charlize Theron spegnerà domani 40 candeline

Domani, 7 agosto 2015, sarà un giorno molto importante per la bellissima oltre che talentuosa e molto amata attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense Charlize Theron. Nata a Benoni, città del Sudafrica, nella provincia del Gauteng, il 7 agosto del 1975 la bella Charlize Theron proprio domani raggiungerà un grande traguardo spegnendo ben quaranta candeline.

Bellissima e talentuosa la celebre attrice, nel corso della sua splendida carriera, ha preso parte a numerose pellicole di successo tra cui ricordiamo il film del 2012 diretto da Rupert Sander ed intitolato “Biancaneve e il cacciatore”, “Le regole della casa del sidro” del 1999 e diretto da Lasse Hallström, ” North Country” ovvero il film del 2005 diretto da Niki Caro, e poi ancora tra le pellicole di successo cui ha preso parte la bellissima Charlize Theron ricordiamo il film del 2008 diretto da Peter Berg ed intitolato “Hancock”, il film del 2011 diretto da Jason Reitman ed intitolato “Young Adult” e tanti altri ancora.

Numerosi sono anche i riconoscimenti ottenuti nel corso della carriera e che testimoniano il grande talento che contraddistingue la bellissima attrice, tra questi ricordiamo l’Oscar alla migliore attrice per il film Monster, l’Orso d’argento per la migliore attrice e un Golden Globe e altro ancora. Non ci rimane che rivolgere i nostri più sinceri auguri ad una grande donna oltre che una bravissima attrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

A James Cameron “Wonder Woman” proprio non piace

Per i pochi che in queste torride settimane estive non ne avessero…

“American Horror Story”, l’amatissima Jessica Langer è pronta a tornare?

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre…