La cantante Joni Mitchell ricoverata per un malore

Redazione

La cantante rocker Joni Mitchell è stata ricoverata per un malore sopraggiunto a casa. L’ospedale dove è stata portata d’urgenza si trova a Los Angeles ma non si sa ancora molto della situazione della cantante. C’è stato un comunicato scritto sul social network Twitter e sul sito personale della cantante che afferma ciò: “Joni è stata ricoverata in ospedale. Siamo in attesa di notizie ufficiali sulle sue condizioni, che pubblicheremo qui appena le avremo”.

Si sa solamente che sono stati chiamati i vigili del fuoco e i paramedici ieri pomeriggio da Bel Air luogo dove vive la cantante: Joni Mitchell sembrerebbe che abbia una malattia alla pelle molto rara che si chiama sindrome di Morgellons che le impedirebbe, tra le altre cose, di esibirsi.

 

Next Post

Roma-Napoli: i dubbi di Garcia

La partita Roma-Napoli per Garcia sta diventando un vero rebus perché purtroppo, causa infortuni, la rosa della squadra è menomata. Partita, tra l’altro, anche molto importante per entrambe la squadra visto che la Roma deve tenersi il secondo posto ben stretto con la Lazio a -1 e il Napoli che […]