La gara degli schiaffi medievale fa il giro del web

VEB

Un video sta diventando virale su Internet, mostra le persone che partecipano ad una singolare competizione di gara degli schiaffi, vestiti in stile medievale.

La gara degli schiaffi medievale fa il giro del web
foto@Twitter

La breve clip condivisa dall’ex giocatore NBA Rex Chapman mostra due uomini che si alternano per colpirsi in testa mentre una piccola folla li osserva.

I due partecipanti indossano elmi da cavaliere di metallo che proteggono la testa da eventuali lesioni gravi. Entrambi continuano a colpirsi a vicenda finché uno di loro cade a terra animatamente e il vincitore alza le mani in una danza della vittoria.

Da quando è stato condiviso, il video è stato preso d’assalto in Internet. Ha raccolto più di due milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.

Reagendo alla clip, un utente, evidentemente del luogo, ha scritto: “Non prendere in giro le tradizioni della mia gente“.

Spero, quando finalmente le civiltà extraterrestri raggiungeranno la terra; questa sarà la prima attività umana di cui sono testimoni…” dice un altro utente.

Next Post

L'Eden era Marte e l'uomo è stato portato sulla terra dagli alieni

L’origine della nostra specie è per la maggior parte ancora una storia aperta e senza risposta definitiva, secondo molti. La maggior parte degli scienziati, degli accademici e, in alcuni casi, anche di religiosi hanno generalmente accettato la teoria secondo cui gli esseri umani sono il prodotto di milioni di anni […]
Eden era Marte e uomo portato sulla terra dagli alieni