La giarrettiera da uomo: addio camicia fuori dai pantaloni

VEB

Fastidiosa e decisamente poco elegante quella camicia che fuoriesce dai pantaloni, ma niente paura perché da oggi il problema è stato risolto da un fantasioso designer sloveno che ha ideato una geniale “giarrettiera a rovescio”.

Chi indossa la camicia, sa quanto può dare fastidio sistemarla continuamente perché facilmente si sfila dai pantaloni.

Così il giovane designer Nik Vene ha partorito una brillante idea: S-Holder, la “giarrettiera a rovescio” che non serve a trattenere le calze ma la camicia al suo posto: nei pantaloni.

Il designer ventunenne ha spiegato: “Ho avuto l’idea perché detestavo dover sistemarmi la camicia continuamente.

Ho sempre avuto problemi con questa cosa, e così ho fatto una ricerca e non ho trovato niente che facesse al caso mio. Questo mi ha spinto a creare qualcosa di nuovo”.

Vene ha confessato di avere impiegato sei mesi per trasformare la sua idea in realtà, e altri cinque per creare una nuova versione più evoluta. La “giarrettiera”, come quella per le calze, mostra cinghie regolabili e clip.

Il giovane Vene per realizzare il suo progetto ha lanciato una campagna su Kickstarter. In questo modo ha raccolto i fondi per commercializzare su ampia scala il suo prodotto.

E, per quanto possa sembrare incredibile, dopo solo un mese e mezzo, prima della scadenza della campagna, Vene è riuscito a raccogliere dieci volte la somma che si era posto come obiettivo.

“Abbiamo già soddisfatto persone di diverse professioni: avvocati, manager, camerieri, professori. È bellissimo ricevere commenti positivi dai clienti. È bello ricevere un ordine, ma è molto più importante per me che il cliente sia contento del nostro prodotto”, commenta con soddisfazione il designer.

Il prodotto, geniale perché semplice e molto utile, sembra destinato ad avere molto successo, tanto è vero è stato già stato copiato e versioni di qualità ridotta sembra siano già in vita su alcuni siti di e-commerce cinesi.

Next Post

Luca Guadagnino e il suo film "Chiamami col tuo nome"

Luca Guadagnino e il suo film Chiamami col tuo nome (Call me by your name). Dopo aver girato “Io sono l’amore” e “A Bigger Splash”, buoni lavori, il regista si cimenta con questo sua nuova opera. Nel lavoro, contrariamente ad altri film di Guadagnino, si osserva un certo, inusitato trasporto […]
Luca Guadagnino e il suo film "Chiamami col tuo nome"