La giarrettiera da uomo: addio camicia fuori dai pantaloni
Una giarrettiera per dire basta alla camicia fuori dai pantaloni

Fastidiosa e decisamente poco elegante quella camicia che fuoriesce dai pantaloni, ma niente paura perché da oggi il problema è stato risolto da un fantasioso designer sloveno che ha ideato una geniale “giarrettiera a rovescio”.

Chi indossa la camicia, sa quanto può dare fastidio sistemarla continuamente perché facilmente si sfila dai pantaloni.

Così il giovane designer Nik Vene ha partorito una brillante idea: S-Holder, la “giarrettiera a rovescio” che non serve a trattenere le calze ma la camicia al suo posto: nei pantaloni.

Il designer ventunenne ha spiegato: “Ho avuto l’idea perché detestavo dover sistemarmi la camicia continuamente.

Ho sempre avuto problemi con questa cosa, e così ho fatto una ricerca e non ho trovato niente che facesse al caso mio. Questo mi ha spinto a creare qualcosa di nuovo”.

Vene ha confessato di avere impiegato sei mesi per trasformare la sua idea in realtà, e altri cinque per creare una nuova versione più evoluta. La “giarrettiera”, come quella per le calze, mostra cinghie regolabili e clip.

Il giovane Vene per realizzare il suo progetto ha lanciato una campagna su Kickstarter. In questo modo ha raccolto i fondi per commercializzare su ampia scala il suo prodotto.

E, per quanto possa sembrare incredibile, dopo solo un mese e mezzo, prima della scadenza della campagna, Vene è riuscito a raccogliere dieci volte la somma che si era posto come obiettivo.

“Abbiamo già soddisfatto persone di diverse professioni: avvocati, manager, camerieri, professori. È bellissimo ricevere commenti positivi dai clienti. È bello ricevere un ordine, ma è molto più importante per me che il cliente sia contento del nostro prodotto”, commenta con soddisfazione il designer.

Il prodotto, geniale perché semplice e molto utile, sembra destinato ad avere molto successo, tanto è vero è stato già stato copiato e versioni di qualità ridotta sembra siano già in vita su alcuni siti di e-commerce cinesi.

Potrebbero interessarti

Loch Ness, gli esperti rivelano cosa nasconde realmente

Gli esperti di Loch Ness rivelano cosa si nasconde realmente nelle acque…

Matrimoni gay, parla l’arcivescovo di Dublino

In Irlanda la Chiesa “deve fare i conti con la realtà” ha…

Trovato nuovo antibiotico che agisce come un Trojan

Gli scienziati trovano hanno scovato l’antibiotico che agisce come un “trojan” del…

Si conoscono tramite i social, sembra una favola ma non è così

Sembrava l’appuntamento perfetto e lei era convinta di aver incontrato il suo…