La Hit della prossima estate è di un’agenzia funebre

Redazione

Ogni anno, puntuale prima del caldo e delle zanzare, arriva la nuova hit estiva, quella destinata ad essere suonata ossessivamente, per intere settimane, in tutte le radio e in tutte le spiagge.

Negli ultimi anni la hit più cantata è quasi sempre stata spagnola, ma quest’anno si candida ad essere la favorita una canzone assolutamente incredibile: si intitola “Magari muori” e sul genere gli autori dicono con certezza che si può tranquillamente classificare nella categoria “Reggaetomb”.

Il progetto è nato con la collaborazione di Taffo Funeral Services, agenzia di pompe funebri già balzata alle cronache per la tagliente comunicazione sui propri social.
Sul testo, poi musicato da Romina Falconi, ci si è sbizzarrito Riccardo Pirrone, lo stratega della comunicazione di Taffo:

«Dai, goditi la vita che poi magari muori. E vivi al massimo da qui fino ai crisantemi. Non rimandare più che poi magari muori. Baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso».

Il pezzo ha già collezionato più di 220mila visualizzazioni sul canale YouTube dell’agenzia e si appresta ad aumentare vertiginosamente nelle prossime settimane.

foto@Youtube/Taffo Funeral Service

Next Post

Nuoto, quali sono gli stili riconosciuti?

Ormai il caldo è arrivato ed è tempo di ripescare i costumi dall’armadio, per sdraiarsi al solleone e soprattutto farsi una bella nuotata, cullati dalle onde. Molti di noi praticano nuoto a livello “amatoriale”, senza alcuno stile se non il proprio personale modo di stare a galla e arrabattarsi tra […]
Nuoto quali sono gli stili riconosciuti