La Iena Mauro Casciari dice addio alla trasmissione

VEB

Danno la caccia ai truffatori e agli imbroglioni sparsi non solamente sul territorio nazionale, portano alla ribalta storie spesso drammatiche, non hanno paura di mettersi contro personaggi anche potenti.

È proprio questo che ha fatto si che la trasmissione Le Iene diventasse, negli anni, sempre più amata e seguita, ma allo stesso tempo i suoi giornalisti non hanno vita facile e qualcuno, purtroppo, cede allo stress e decide di lasciare il proprio posto.

Dopo Ilary Blasi che ha lasciato la conduzione prima della paura natalizia, la Iena Mauro Casciari ha annunciato il suo ritiro.

Dopo quasi 200 servizi e 9 anni alla corte di Davide Parenti, Mauro Casciari, uno degli inviati di punta della trasmissione di Italia Uno ha deciso di mollare per il troppo stress e la mancanza assoluta di tempo libero.

Lo ha confessato lui stesso in un’intervista a Blogo : «Lavorare alle Iene è bellissimo, ma anche molto stressante, principalmente perché non lascia spazio per fare altro. Ho sempre fatto l’autore dei miei pezzi e per i primi 8 anni li ho sempre montati da solo. Per riuscire a chiudere un pezzo a settimana, però, non puoi avere tempo libero – ha spiegato Casciari – Questo vale per me come per tutti i miei colleghi del programma, solo che io ho 43 anni, e questa vita “nomade” stava incominciando a pesarmi davvero tanto».

È arrivato quindi il momento di guardare avanti: “Mi piacerebbe tornare alla radio, da dove sono partito. Credo anche di poter condurre e penso che non me la caverei niente male col doppiaggio. So cantare e mi muovo piuttosto bene”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 7 marzo

Siamo pronti ad iniziare una nuova settimana di avventure e incredibili rivelazioni assieme a Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani. Nella puntata di oggi, lunedì 7 marzo, vedremo Bosco, venuto in possesso delle lettere indirizzate al figlio della Montenegro, intuire che le lettere di Pilar che […]