La Luna non è quello che vogliono farci credere

La Luna non è propriamente quello che vogliono farci credere, un video mostrerebbe alcune anomalie inspiegabili

La luna NON è sterile‘ questo, traducendo letteralmente il commento del video apparso sul web dove si contestano alcune immagini dei satelliti.

Uno dei tanti “teorici del complotto” questa volta non parla di alieni o argomenti simili, ma punta il dito su un possibile “programma spaziale segreto” condotto sulla luna.

Nella clip, un oggetto arancione brillante sembra essere piantato al centro di un cratere proprio sulla superficie lunare: “Cosa sta succedendo sulla superficie della luna?” Si chiede Blake Cousins ​​of thirdphaseofmoon, mentre ingrandisce l’oggetto al centro del cratere.

Blake continua: “Abbiamo anomalie lunari catturate dalla NASA“, l’autore del video ritiene che quest’ingrandimento porterà a ulteriori domande su un programma spaziale top-secret.

Il programma spaziale segreto è reale ed ecco le prove fotografiche“, aggiunge. Anche i commenti al video sono per lo più di utenti che si interrogano, concordando sul fatto che quanto meno questa anomalia lascia davvero perplessi.

Tra i commenti qualcuno confermava: “Che sia qualcosa di artificiale non m’importa, ma interessa che qualcuno possa smascherare tutto questo, possiamo solo credere ai nostri occhi.”

Questa foto mostra chiaramente un oggetto che si trova nel punto morto del cratere e che spunta fuori in modo non naturale.

fonte@ThirdPhaseOfMoon

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Messenger, da oggi oltre ai messaggi si invia anche denaro agli amici

Già qualche mese fa Facebook aveva annunciato l’introduzione nel Messenger di uno…

iPhone 8, tutte le novità: Oled curvo, USB-C e ricarica wireless

iPhone 8, fra tutte le novità dell’ultimo top di gamma Apple, troviamo…

Creare un sito mobile friendly in ottica seo

Creare un sito web partendo da zero non è cosa facile, non…

Probabilità di essere depressi aumenta col crescere dell’uso dello smartphone

Gli smartphone odierni ci sono utili in una miriade di modi, e…