La Luna non è quello che vogliono farci credere

VEB

La Luna non è propriamente quello che vogliono farci credere, un video mostrerebbe alcune anomalie inspiegabili

La luna NON è sterile‘ questo, traducendo letteralmente il commento del video apparso sul web dove si contestano alcune immagini dei satelliti.

Uno dei tanti “teorici del complotto” questa volta non parla di alieni o argomenti simili, ma punta il dito su un possibile “programma spaziale segreto” condotto sulla luna.

Nella clip, un oggetto arancione brillante sembra essere piantato al centro di un cratere proprio sulla superficie lunare: “Cosa sta succedendo sulla superficie della luna?” Si chiede Blake Cousins ​​of thirdphaseofmoon, mentre ingrandisce l’oggetto al centro del cratere.

Blake continua: “Abbiamo anomalie lunari catturate dalla NASA“, l’autore del video ritiene che quest’ingrandimento porterà a ulteriori domande su un programma spaziale top-secret.

Il programma spaziale segreto è reale ed ecco le prove fotografiche“, aggiunge. Anche i commenti al video sono per lo più di utenti che si interrogano, concordando sul fatto che quanto meno questa anomalia lascia davvero perplessi.

Tra i commenti qualcuno confermava: “Che sia qualcosa di artificiale non m’importa, ma interessa che qualcuno possa smascherare tutto questo, possiamo solo credere ai nostri occhi.”

Questa foto mostra chiaramente un oggetto che si trova nel punto morto del cratere e che spunta fuori in modo non naturale.

fonte@ThirdPhaseOfMoon

Next Post

Mar Morto, ecco l’origine del suo nome

In tutta la Terra ci sono una miriade di fiumi, lagni, corsi d’acqua e mari dai nomi più strani e stravaganti, ma tra quelli che più attira l’attenzione e si ricorda facilmente c’è senza dubbio il Mar Morto. Ma a cosa deve il suo nome questo mare? La spiegazione è […]