La Mille Miglia 2015 arriva la 33esima edizione

Redazione

Riprende la storica corsa della Mille Miglia, si rievoca con questa la storica corsa passando per la 33esima edizione.

La Mille Miglia fu anche definita da Enzo Ferrari come “La corsa più bella del mondo”, si terrà partendo da Brescia per arrivare a Roma, andata e ritorno, un’occasione in più per ammirare tutte le bellezze d’Italia, come ad ogni edizione ci saranno i principali sponsor.

In questa 33esima edizione ritroveremo la Mercedes-benz come partner Automotive, mentre la nostra Alfa Romeo come Gold Sponsor, inoltre proprio in questa edizione anche per omaggiare l’Expo di Milano, le auto passeranno per Monza, esattamente presso la Villa Reale.

Quest’anno sfileranno auto senza tempo, la Lancia porterà in pompa magna un’Aurelia B20 GT guidata da Cesare Fiorio, poi Alfa punterà sulla 750  e la 1900 Sport Spider, mentre l’attrice Kasia Smutniak guiderà una Ardea prima serie del lontano 1939.

Il vincitore dell’edizione del 1955 guiderà una Mercedes 300 SLR, mentre il fratello di Michael Schumacher, Ralf, guiderà una 300 SL, ci sarà anche Joe Bastianich, Martina Stella e David Gandy.

Next Post

Battistero di San Giovanni a Firenze lavorano i rocciatori

Il restauro del Battistero di San Giovanni, in quel di Firenze, sta andando avanti, oggi si deve dire grazie anche e soprattutto al lavoro che stanno portando avanti alcuni rocciatori. Si per il restauro in quota del Battistero di San Giovanni, si è prodigata una squadra di rocciatori, calando poi […]
Battistero di San Giovanni a Firenze lavorano i rocciatori