La National Aeronautics and Space Administration prevede di rivedere i termini della formazione per i nuovi specialisti e astronauti.
Il numero di astronauti della NASA è diminuito da 150 a 44. Una tale riduzione degli specialisti è stata osservata dal 2000. Lo riporta la pubblicazione Futurism, citando i dati della relazione dell’ufficio dell’organizzazione.
Questa situazione è fonte di preoccupazione negli Stati Uniti, poiché la NASA ha precedentemente annunciato piani ambiziosi per programmi di volo.
- La routine di stretching di 5 minuti anti-mal di schiena NASA
- Perché non abbiamo ancora incontrato gli alieni? La nuova teoria che sorprende gli scienziati
- Regolite: Il Vetro Lunare della NASA per Habitat Spaziali

Il documento afferma che il numero di astronauti non aumenterà nei prossimi anni. La maggior parte degli specialisti ha raggiunto l’età pensionabile e l’agenzia non è ancora riuscita ad assumere nuovi dipendenti.
Il 13 gennaio, SpaceX, di proprietà di Elon Musk, ha lanciato nello spazio il satellite ucraino Sich-2-30 utilizzando un veicolo di lancio Falcon 9.
Il lancio è avvenuto da Cape Canaveral in Florida.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.