La Nasa conferma: C’è carenza di astronauti

VEB

La National Aeronautics and Space Administration prevede di rivedere i termini della formazione per i nuovi specialisti e astronauti.

Il numero di astronauti della NASA è diminuito da 150 a 44. Una tale riduzione degli specialisti è stata osservata dal 2000. Lo riporta la pubblicazione Futurism, citando i dati della relazione dell’ufficio dell’organizzazione.

Questa situazione è fonte di preoccupazione negli Stati Uniti, poiché la NASA ha precedentemente annunciato piani ambiziosi per programmi di volo.

La Nasa conferma carenza di astronauti

Il documento afferma che il numero di astronauti non aumenterà nei prossimi anni. La maggior parte degli specialisti ha raggiunto l’età pensionabile e l’agenzia non è ancora riuscita ad assumere nuovi dipendenti.

Il 13 gennaio, SpaceX, di proprietà di Elon Musk, ha lanciato nello spazio il satellite ucraino Sich-2-30 utilizzando un veicolo di lancio Falcon 9.

Il lancio è avvenuto da Cape Canaveral in Florida.

Next Post

Quando dobbiamo sottoporci all'esame dell'udito?

Se spesso ti fai domande del tipo: Puoi ripetere? Non ho capito…è probabile che tu debba sottoporti a un esame dell’udito. Se ti stai chiedendo perché i tuoi amici borbottano quando parlano con te o quando i ristoranti diventano improvvisamente luoghi cacofonici e frustranti, fai un esame dell’udito. Se i […]
Quando dobbiamo sottoporci a esame udito