La Nasa si prepara all’annuncio e assume teologi

VEB

Sembrerebbe proprio che il tempo di una dichiarazione ufficiale sia molto vicino, quello di una possibile vita aliena, tanto vicino che la Nasa ha deciso di assumere teologi nel suo team.

La Nasa si prepara a annuncio e assume teologi
foto@depositphotos.com

L’agenzia spaziale NASA assumerà 24 teologi

Secondo quanto riportato dal sito informativo esoreiter.ru, la Nasa è in procinto di assumere ben 24 teologi, la loro missione sarà valutare come reagirà l’umanità alla scoperta inaspettata della vita aliena nello spazio ed esplorare come tale conoscenza influenzerà le idee delle persone sugli dei e sulla creazione del mondo.

I teologi parteciperanno al programma del Center for Theological Research (CTI) dell’Università di Princeton nel New Jersey. Nel 2014, la NASA ha fornito una sovvenzione di 1,1 milioni di dollari per implementarla.

Il compito principale degli scienziati sarà quello di determinare il confine tra umano e alieno e di determinare cosa significa vivere nella comprensione umana.

La NASA ha deciso di assumere teologi, anche in connessione con il lancio del telescopio spaziale Webb e rover che operano su Marte o sonde in orbita attorno a Giove e Saturno.

Uno dei teologi, il dottor Andrew Davison dell’Università di Cambridge, ha parlato della missione dei teologi alla NASA.

Le tradizioni religiose diventeranno parte integrante di come si comporterà l’umanità dopo la scoperta della vita su altri pianeti“, ha scritto sul sito web dell’università.

Next Post

Meditazione effetti negativi non ci sono ma cambia il cervello

Nuovi studi di scienziati hanno dimostrato che la meditazione non è in grado di causare cambiamenti strutturali nel cervello in poche settimane. Davvero la meditazione può cambiare la struttura del cervello In un nuovo studio pubblicato sulla rivista Science Advances, gli scienziati dell’Università del Wisconsin-Madison hanno testato l’idea che un […]
Meditazione effetti negativi non ci sono ma cambia il cervello