La nonna borseggiatrice finge abbracci

Redazione

E’ una donna di 75 anni l’interprete principale di quello che può sembrare un vero e proprio film, la “nonnina” così è stata ribattezzata, è in realtà un’abile borseggiatrice.

La donna di 75 anni fingeva di conoscere altrettanti coetanei, possibilmente più anziani, per poter poi sfilare dalle tasche i portafogli, è accaduto in un centro commerciale di Poviglio, la donna si è avvicinata ad un signore di 90 anni fingendo di conoscerlo.

Il signore non ricordando chi fosse, ma convinto magari che fosse un’amicizia passata, ha abbracciato la donna che immediatamente si è destreggiata sfilando il portafoglio dove c’erano ben 600 euro, l’uomo però nel momento dell’abbraccio ha capito la situazione.

La donna vistasi scoperta ha spinto l’uomo per scappare via, raggiunta poi dai carabinieri, dopo le testimonianze di alcune persone che avevano assistito all’accaduto, è stata fermata e ora dovrà essere messa confronto per le altre rapine, similari, avvenute in zona.

Next Post

Nepal il sisma miete oltre 2400 vittime

In queste ore il numero delle vittime del tremendo terremoto che ha colpito la regione del Nepal, ha raggiunto cifre impressionanti. Le ultime cifre diramate dall’Associated Press, confermano che le vittime sono salite a 2.430 ma nonostante questo, sembra che questo numero sia destinato ancora a salire. Davvero impressionante l’entità […]
Nepal il sisma miete oltre 2400 vittime