La nuova figura professionale di assaggiatore di birra

VEB

Se ami la birra arriva un’opportunità da parte dell’azienda Aldi che ricerca degustatori di birra.

La nuova figura professionale di assaggiatore di birra

L’azienda Aldi, con sede in Germania, offre il ruolo di Degustatore Ufficiale di Birra.

Il ruolo è semplice, la catena ti manda birra, il dipendente deve berla e fornire una descrizione della birra, se piace oppure no ed i motivi.

Il candidato prescelto di Aldi aiuterà a “guidare e informare i capi prima del processo decisionale chiave per un eventuale cambio di rotta sui prodotti“.

Aldi ha dichiarato: “Il lavoro richiederà all’assaggiatore una passione per la birra e pinte di entusiasmo, poiché verrà chiesto loro un feedback“.

Dalle birre artigianali lisce alle rinfrescanti IPA, l’assaggiatore ufficiale di birra di Aldi riceverà dieci diversi prodotti da recensire“.

Per avere la possibilità di ottenere il ruolo, tutti i degustatori di birra in erba devono inviare un’e-mail spiegando perché dovrebbero essere scelti“.

Hanno anche bisogno di descrivere qual è la loro birra preferita e perché“.

Dovrai fornire il tuo nome completo, essere maggiorenne e scrivere una spiegazione di 150 parole sul perché saresti giusto per questo posto.

Julie Ashfield, amministratore delegato degli acquisti di Aldi UK, ha dichiarato: “Stiamo cercando qualcuno con passione quando si tratta di birra artigianale. Abbiamo bisogno di qualcuno che possa recensire onestamente la nostra gamma e fornire suggerimenti su come potremmo migliorarla per il prossimo anno“.

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 agosto con il vincitore selezionato entro il 2 settembre.

Next Post

La Terra ha cominciato a girare più velocemente, che vuol dire

Gli scienziati di Mosca hanno confermato che la Terra sta facendo registrare una rotazione più veloce. Secondo gli scienziati, la Terra sta girando più velocemente e il pianeta ha registrato il suo giorno più corto di sempre. Alcuni accademici suggeriscono che gli effetti del movimento del globo più veloce potrebbero […]
La Terra ha cominciato a girare piu velocemente che vuol dire