La Pedron ha lasciato il suo Max Biaggi forse per Daniele Conte

Una coppia bellissima la loro, estremamente affiatata, un’unione duratura e stabile da cui sono nati anche due figli, ma a quanto pare il loro “vissero felici e contenti” è stato turbato dall’arrivo, sembra, di un terzo incomodo.

Dopo 12 anni di amore, e due figli, Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati. L’amore tra i due è finito apparentemente senza un spiegazione ufficiale, solo la conferma dell’ex pilota sui social network, eppure secondo  “Chi”, a causare la rottura nella coppia dopo dodici anni di unione sarebbe stato Daniele Conte, fratello del più noto Antonio, ct della Nazionale di Calcio ed ex allenatore della Juventus.

Daniele Conte è proprietario di un ristorante, il “one apple”, dove sarebbe avvenuto l’incontro galeotto con Eleonora, a Montecarlo, dove il motociclista e la moglie vivono da anni. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da quando la rottura è ufficiale la Pedron e Conte non si nasconderebbero più. Anzi pare che la ex Miss Italia sia pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi a Torino, dove Daniele gestisce un altro ristorante.

Dai diretti interessati non è arrivato alcun commento sulla questione. Anche Max, diversamente da quanto aveva fatto in passato, ha preferito tacere.

Next Post

Roma, idranti sul corteo movimenti per la casa

A Bologna moltissime famiglie, più di 200 occupanti in totale, sono state costrette a sgomberare l’ex sede Telecom, portandosi dietro passeggini con bimbi piccoli, valigie con dentro tutte le loro cose. Uno sgombero così imponente da suscitare un caso politico che ha raggiunto Roma. Difatti a Porta Pia, nella capitale, dove si trova il ministero delle […]