La ragazza col volto più bello del mondo, parla dell’odio nei suoi confronti

VEB

Yael Shelbia, 19 anni, è stata votata come prima dei “100 volti più belli dell’anno“.

La donna con il “volto più bello del mondo” ha voluto però condividere il suo pensiero sull’odio che ha ricevuto attraverso social media. Yael Shelbia, modella e attrice israeliana, è stata recentemente in cima alla lista annuale dei ” 100 volti più belli dell’anno ” di TC Candler per il 2020. 

La ragazza col volto piu bello del mondo
foto@Instagram/Yael Shelbia

Per Shelbia, tuttavia, la gioia della vittoria è stata in qualche modo guastata dal troll che ha dovuto affrontare dopo aver vinto. 

Mentre era inondata di messaggi di congratulazioni da sostenitori e fan, la 19enne ammette che non tutti i messaggi che ha ricevuto erano lusinghieri. 

Ho ricevuto una grande quantità di sostegno e di amore, anche i messaggi corteggiatore devo ammettere, e messaggi che invece non erano tanto belli” come ha riferito al famoso giornale The Sun . “Hanno detto le cose normali che dicono gli haters, niente che meriti attenzione“.

Un post su Instagram in cui Yael Shelbia ha ringraziato le persone che l’hanno votata e l’hanno aiutata ad arrivare in cima alla lista dei 100 volti più belli ha ricevuto oltre 4.000 commenti sulla piattaforma di condivisione di foto e video. Mentre un gran numero si è complimentato con la modella, altri l’hanno trollata usando l’hashtag #UglyQueen.

Shelbia afferma di essere rimasta sorpresa quando ha vinto il concorso e non sapeva nemmeno di parteciparvi. 

Sono rimasta molto sorpresa, non sapevo nemmeno di partecipare a questo concorso“, ha detto, riferito dal portale Ladbible . “È molto eccitante e lusinghiero. Non so perché hanno scelto me, penso che la bellezza sia così individuale e tutte le donne sono belle“.

Shelbia è stata modella per KKW Beauty di Kim Kardashian e la gamma di prodotti per la cura della pelle di Kylie Jenner. Attualmente sta uscendo con Brandon Korff, il nipote del miliardario americano Sumner Redstone, che dice essere “molto felice” per lei.

Secondo il sito web di TC Candler , il concorso per scegliere i 100 volti più belli è “non un concorso di popolarità e sicuramente non è specifico per paese“. La classifica è decisa da un gruppo eterogeneo di circa 20 persone provenienti da tutto il mondo e la “perfezione estetica” è l’unico criterio. 

Nonostante abbia superato quel criterio, Shelbia insiste sul fatto che altre qualità rendono bella una persona. 

Penso che ciò che rende bella una persona sia essere gentile, umile e soprattutto positivo. Quando sei bravo, è davvero mostrato nei tuoi occhi e gli occhi non mentono mai“, dice.

Next Post

Joe Biden resta sbalordito da un pulsante sulla scrivania di Trump

Joe Biden, il nuovo presidente degli Stati Uniti, non ha perso tempo ad ambientarsi nel suo nuovo ruolo e seduto dietro quella bella e grande scrivania presidenziale all’interno della Casa Bianca. Tuttavia, i giornalisti hanno notato che una cosa che Biden non ha è il “bottone Diet Coke” dell’ex presidente Donald Trump seduto […]
Joe Biden resta sbalordito da un pulsante sulla scrivania di Trump