La regina dei guadagni per Forbes è Katy Perry

Essere delle star a livello mondiale non vuol dire solamente essere riconosciute ed acclamate in ogni dove, ma anche poter contare su un conto corrente con parecchi zeri, con guadagni che definire da sogno è riduttivo.

Come ogni anno la rivista Forbes si incarica di stilare la classifica delle star che guadagnano di più nel mondo della musica, e nel 2015 la regina incontrastata è stata Katy Perry: a cantante trentunenne ha guadagnato 135 milioni di dollari (poco più di 124 milioni di euro) nell’ultimo anno grazie al tour “Prismatic” in tutto il mondo e endorsement da parte di aziende di bellezza come Coty e CoverGirl.

L’ultimo album di Katie Perry, “Prism”, ha venduto “solo” quattro milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel 2013, ma la cantante ha trascorso in tour la maggior parte dell’anno.

Forbes ha piazzato le più famose Lady GaGa solo al quarto posto, con 59 milioni di dollari (poco più di 54 milioni di euro) e Beyonce’ al quinto con 54,5 milioni di dollari (circa 50 milioni di euro).

Al secondo e al terzo posto, invece, due nomi meno conosciuti in Italia, come Taylor Swift (per lei 80 milioni di dollari, 73,5 milioni di euro) e la band di vecchia dei Fleetwood Mac (59,5 milioni di dollari, 54,5 milioni di euro).

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso a Parigi assieme a un accompagnatore affettuoso

A vederla quotidianamente sugli schermi televisivi, fine settimana compresi, si fa fatica…

Simone Coccia Colaiuta, selfie davanti alle macerie di Amatrice

Onestamente l’unico suo merito, che lo ha portato sotto le luci della…