La reunion di “Friends” e il bikini di Jennifer Aniston

VEB

Jennifer Aniston l’attrice americana 47enne è sempre in splendida forma, ed ha parlato al settimanale “People” della sua sconfinata passione per il bikini, e di non volerlo mai abbandonare nemmeno con l’avanzare dell’età: “Se riuscirò a essere la prima 80enne a indossare con successo un bikini, beh, allora accetterò quella sfida. Non penso sia necessario mettere un freno a qualcosa solo per l’età”.

La Aniston è diventata celebre interpretando il ruolo di Rachel nella sitcom “Friends“, serie tv cult andata in onda tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, riscuotendo un successo stellare, con l’ultimo episodio del 2004 che ha tenuto incollati alla tv più di 50 milioni di spettatori statunitensi.

Un successo senza precedenti, con numerose richieste da parte dei fan più accaniti di un possibile remake o una reunion. Ebbene, dopo 12 anni di preghiere, sembra che si stia muovendo qualcosa, ma non si parla sicuramente di un remake di Friends: sembra però che i sei protagonisti si ritroveranno tutti insieme il 21 febbraio, sulla NBC, in uno speciale dedicato al regista James Burrows, che ha diretto 15 episodi della serie.

Una grande reunion, che sarà sicuramente sufficiente per mandare in fibrillazione tutti i fan più accaniti della serie, anche se bisogna comunque rimanere con i piedi per terra: al momento nessuno dei dirigenti NBC ha mai accennato alla possibilità di girare nuove stagioni.

Next Post

Britney Spears mostra un altro lato artistico del suo carattere

Sappiamo bene che Britney Spears è una bravissima cantante e ballerina, ma certo pochi potevano immagine che fosse anche una provetta pittrice. La cantante infatti ha voluto mostrare una sfumatura del suo carattere, impegnata a dipingere su una tela, la 34enne Britney Spears ha infatti condiviso su Instagram uno scatto […]
Britney Spears mostra un altro lato artistico del suo carattere