La rivelazione di un’attrice: le frasi che usiamo nelle scene d’amore

VEB

Le “parole segrete” che utilizzano le attrici di Hollywood quando le scene d’amore diventano troppo “pesanti”.

Tecnicamente vengono definite anche come “coordinatrici dell’intimità“, queste parole possono essere salvavita quando una scena diventa scomoda per un’attrice.

Le scene intime possono solleticare il pubblico, ma sul set di fronte alle telecamere può essere davvero molto scomodo e imbarazzante.

Spesso scene del genere vengono recitate più e più volte con una troupe che osserva che fai le tue cose mentre magari si è anche senza vestiti, secondo un’attrice britannica con sede a Los Angeles, molte attrici usano “parole sicure” sul set, così come riporta The Telegraph .

Conosciuta anche come “coordinatrice dell’intimità“, l’attrice ha rivelato:”Molte di noi hanno iniziato a usare” parole sicure “per interrompere le riprese se una scena si surriscalda troppo. Alcuni addirittura li hanno scritti nei loro contratti“.

Esempi popolari sono “ananas“, “patata dolce” e “maionese“.

Ma perché le parole del cibo?

Continuando, l’attrice ha dichiarato: “Si tratta di usare una parola di tutti i giorni per sgonfiare una situazione di alta pressione“.

Next Post

Balconing, che cos'è la pratica mortale che spopola in Spagna

Tra poche settimane sarà ufficialmente aperta la stagione balneare e saranno milioni le persone che si godranno sole e relax in giro per le spiagge del mondo. Particolarmente ambita dal turismo balneare è la Spagna, anche perché c’è una vivissima vita anche notturna, tra bar, discoteche e locali di ogni […]