La senatrice Pd Pezzopane convolerà a nozze con l’ex spogliarellista

La loro storia è stata tra le più chiacchierate dello scorso anno, e in pochi hanno scommesso sull’autenticità del loro amore: sarà l’evidente differenza d’età, sarà la discrepanza tra gli interessi dei due piccioncini, ma le malelingue ci hanno spettegolato alla grande.

Ed invece ora, a sorpresa, i due fanno il grande annuncio: Stefania Pezzopane, senatrice del Pd, e il suo fidanzato, l’ex spogliarellista ,Simone Coccia Colaiuta, convoleranno a giuste nozze già il prossimo anno.

Ad annunciarlo è stato il giovane, che ha scelto i microfoni di Stanza Selvaggia, il programma radiofonico in onda su Radio M2O condotto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli per dirlo a tutti, soprattutto ai tanti, troppi detrattori.

“Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd…Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro un matrimonio lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera… sarà un finto arrosticino, simbolo gastronomico della nostra Regione…”, ha spiegato il giovane.

L’ex spogliarellista ha poi confessato le proprie ambizioni per il futuro: “Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei ‘B-movie’ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore…”.

E noi non possiamo che fare al giovane i migliori auguri per una futura carriera e alla coppia per i prossimi fiori d’arancio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 16 settembre

La scorsa settimana abbiamo ritrovato i nostri protagonisti, che hanno inaugurato la…

Mara Venier finalmente ha fatto pace col suo amico Giucas

È stata un’estate abbastanza difficile per Mara Venier: la bella bionda della…