La sposa chiede agli invitati: pagate il mio matrimonio a Disney World
La sposa chiede agli invitati pagate il mio matrimonio a Disney World

Una futura sposa è stato subissata di critiche dopo aver condiviso la sua richiesta di donare soldi in modo che potesse svolgere il suo matrimonio da sogno a Disney World.

Non è un segreto che i matrimoni diventano un affare “molto costoso“.

Alcune persone scelgono di fare tutto quando si sposano, organizzando cerimonie sontuose, ordinando abiti personalizzati, torte giganti e spettacolari e molto altro ancora.

Ma non tutti hanno i soldi per farlo, quindi molti devono, obbligatoriamente, tenere un “basso profilo“.

Una futura sposa ha ammesso di non avere i fondi necessari per il suo matrimonio da “sogno” a Disney World – ma voleva a tutti i costi che la cerimonia si svolgesse lì.

La donna, che non ha rivelato la sua vera identità, ha deciso di chiedere ai suoi amici di donare circa 35mila dollari per pagare il suo grande giorno.

Ha preparato una pagina social per l’occasione, la donna, originaria degli Stati Uniti, ha spiegato che per lei era “impossibile” risparmiare tanti soldi per questo sogno.

Ha rivelato sui social: “Io e mio marito vorremo il nostro matrimonio da sogno al Florida Walt Disney World Resort“.

Comunque tra i conti e i nostri figli, sette per la precisione, non abbiamo abbastanza soldi risparmiati, è quasi impossibile

La mamma ha quindi confessato di aver contattato la Disney per vedere se avressero contribuito a coprire i costi, ma non ha avuto risposta.

Vorremmo anche che la nonna fosse in grado di partecipare. Avrebbe bisogno della sua infermiera lì con lei, quindi dovremmo essere in grado di coprire quelle spese, nonché i soggiorni in hotel, cibo, trasporti, soldi per chi i loro veicoli e poi il resort “.

Non sorprende che la gente non fosse molto comprensiva per le motivazioni che forniva la futura sposa ed erano in molti a non credere alla sua storia.

Un utente ha commentato: “Vediamo cos’altro possiamo inventarci, sette bambini, la nonna malata. qualche altra cosa?

Un secondo rispose: “Incredibile … alcune persone sono vergognose. Pensa a diventare responsabile.

Qualcun altro ha scritto: “Hanno bisogno di mettere a posto le loro finanze in realtà e si divertono a cercare fondi“.

Un utente poi ha voluto fare i conti ed ha scritto: “Qualcuno si è già sposato alla Disney, puoi farlo benissimo con meno della metà della cifra richiesta“.

Loading...
Potrebbero interessarti

E voi li amate i romanzi distopici?

La vita è già bella dura e complicata di suo, quindi non…

Russia, influencer organizza festa in piscina: tre morti

Doveva essere una festa, e non una qualsiasi ma in grande stile,…