La sposa coinvolta in una rissa, il video diventa virale

VEB

Una sposa gallese è stata filmata mentre litigava con un uomo non identificato, in un video che ha fatto il giro del web. 

Secondo Fox News , l’alterco è avvenuto in un club di rugby a Swansea, nel Galles meridionale. La sposa, Zoe Dallimore, era ancora vestita con il suo abito da sposa bianco e il velo mentre sembrava catapultarsi sull’uomo a terra in un campo da gioco. La rissa è avvenuta venerdì poco dopo il suo matrimonio con l’attuale marito David.  

Il video è stato pubblicato sul social Reddit domenica, dove da allora è diventato virale con un sacco di commenti e reazioni sbalorditi. 

Tuttavia, in un’intervista a The Sun , la signora Dallimore, 31 anni, ha affermato di non aver tirato o ricevuto pugni e, in realtà, stava solo cercando di interrompere una rissa tra un gruppo di sconosciuti.

Abbiamo deciso di camminare perché viviamo a soli 10 minuti da dove avevamo il ricevimento al Penlan Rugby Club“, ha detto.

Mentre stavamo camminando, un piccolo gruppo di persone fuori dal club stava litigando. Ancora non so chi fossero o per cosa stessero litigando, ma non volevo che nulla rovinasse la nostra fantastica giornata, quindi mi avvicinai dicendo loro di calmarsi“.

Ho detto molto educatamente: ‘È il mio matrimonio e non voglio che tu lo rovini litigando, quindi per favore calmati‘”.

https://www.youtube.com/watch?v=A2_yTzWSHeA

Anche se il video mostra la sua rissa a terra, la signora Dallimore ha detto: “Non ho tirato nessun pugno o preso a pugni nessuno“.

Alla domanda sulla donna che sembrava essere priva di sensi a terra all’inizio del video, la sposina ha risposto che la donna era un’amica. “Una delle nostre amiche è caduta a terra perché aveva bevuto un po ‘e il cinturino in velcro della sua scarpa si è impigliato, ma non ha nemmeno combattuto“, ha detto. 

Il club di rugby in cui la coppia ha ospitato il loro ricevimento ha rilasciato una dichiarazione dopo che il video della rissa è diventato virale. 

Siamo a conoscenza di un video che circolava ieri sera al club, dopo la fine di una festa di matrimonio c’è stata una rissa fuori dal club“, ha scritto il club. “Il personale del club ha telefonato alla polizia e ha fatto allontanare le persone e i feriti hanno attirato l’attenzione“.

foto@Reddit

Next Post

Atterraggio d'emergenza a Malta, donna incinta partorisce

La giovane donna incinta è riuscita a partorire grazie ad un atterraggio d’emergenza a Malta. Evento più unico che raro quello accaduto all’aeroporto internazionale di Gudja, a Malta,  domenica pomeriggio verso le 18. Un aereo partito da Istanbul e diretto in Mali è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza dopo […]
Atterraggio emergenza a Malta donna incinta partorisce