La sposa prende a calci gli invitati, non avevano seguito una regola

VEB

La sposa furiosa ha preso a calci una coppia invitata al suo matrimonio dopo aver notato che avevano ignorato una regola severa inserita nell’invito.

Una sposa ha rivelato la drastica decisione che ha praticamente fatto quasi saltare il suo matrimonio e molti addirittura pensano abbia fatto la cosa giusta.

Nel giorno del suo matrimonio, una sposa è destinata a sentirsi ovviamente un po’nervosa, dopo mesi di pianificazione rigorosa, tutto ciò che hanno sempre sognato sta finalmente accadendo ed è naturale che vorrebbero che tutto procedesse senza intoppi.

Potrebbero avere a portata di mano un esperto wedding planner per assicurarsi che nulla possa andare storto nel grande giorno, ma in alcune circostanze è solo la sposa che può prendere in mano la situazione e risolvere un problema.

Questa era la situazione in cui si trovava una donna quando la sua wedding planner non era riuscita a risolvere una situazione molto imbarazzate al suo ricevimento.

In un post su Reddit, la sposa senza nome ha rivelato tutti i dettagli e ha chiesto se la gente pensava che avesse fatto la cosa giusta alla fine.

La donna ha cacciato un paio di persone dal suo ricevimento perché hanno portato con sé i loro figli e non voleva che i piccoli rovinassero il suo grande giorno.

Ha spiegato: “Questa coppia non mi è molto vicina, ma la moglie è un’amica di lunga data, quindi ho sentito che dovevo invitarla“.

Per essere chiari su tutti i miei inviti era ben precisato che non ci sarebbero stati bambini in questo matrimonio, ma lei e suo marito si sono presentati con i loro due figli“.

Durante l’attuale cerimonia di nozze, ho lasciato andare la cosa, pensando che all’ingresso si sarebbero occupati dei bambini, ma successivamente a cerimonia quasi iniziata ho notato che erano ancora lì“.

Avevo molti altri ospiti e non avevo davvero voglia di occuparmene, così ho chiesto al nostro organizzatore di eventi di andare da loro e discuterne, se c’era la possibilità che all’ingresso si occupassero di loro, tutti stavano bevendo e bambini che piangono o corrono in giro non facevano proprio parte del piano.

La donna afferma che la coppia ha poi iniziato a litigare con la wedding planner, quindi è intervenuta per gestire la situazione.

Credo che abbiano pensato che stavo arrivando per salvarli“, ha ammesso. “Così hanno cominciato a parlare di quanto fosse maleducato il mio organizzatore di eventi, spiegando che in realtà l’avevo mandato a parlare per il problema dei bambini, ma io ovviamente ho ribadito gli inviti parlavano chiaro, niente bambini alla cerimonia“.

La moglie “si è” scusata, ma ha assicurato che era in grado di badare ai bambini in modo tale che non interferissero nella cerimonia, ma tutto questo non è servito a rassicurare la sposa.

Alla fine, dopo una conversazione più accesa, la sposa ha uno scatto d’ira e intima alla coppia di andare via.

Ha aggiunto: “L’intera scena è stata incredibilmente imbarazzante ed è esattamente ciò che volevo evitare”.

Odio davvero che il mio giorno di nozze sia stato rovinato da questo incidente, secondo mia madre, tutti ne stavano parlando“.

Molte persone hanno deciso di commentare il suo post, accettando il fatto di non aver fatto nulla di sbagliato.

Una persona ha scritto: “Quando qualcuno sugli inviti dice senza figli, significa NO BAMBINI!

Un altro postato: “Per loro discutere è stato ancora più scandaloso, non devi spiegare o giustificare il motivo per cui non hai voluto figli al tuo matrimonio“.

Un terzo ha aggiunto: “La coppia sconsiderata che pensava di essere in qualche modo esclusa dalla parte dell’invito libera da bambini! Che cosa passa per la testa di persone così?

foto@Flickr

Next Post

Un gemello nasce per primo, ma il secondo è più vecchio incredibile vicenda

Un gemello è nato per primo, ma l’altro è più vecchio come si può risolvere questa sorta di enigma? L’ospedale in cui sono nati i bambini ha condiviso la foto sui social media chiedendo ai fan di risolvere l’arcano. Un centro sanitario negli Stati Uniti ha confuso, e non poco, […]