La sposa propone uno strano test per il suo matrimonio

VEB

La stranissima proposta di una sposa che viene accusata di far “vergognare” gli ospiti, proponendo dei test di matematica alla sua cerimonia.

La futura promessa sposa di un matematico è stata derisa online per aver rivelato i suoi imminenti piani di matrimonio che comportano addirittura test di matematica da sottoporre agli invitati.

Quando si tratta di pianificare il matrimonio perfetto, è saggio concentrarsi su ciò che ti renderà felice dopo tutto è il tuo grande giorno, ma sarebbe il casso ovviamente di preoccuparsi anche degli ospiti?

Questo è il dibattito scatenato da una futura sposa su Facebook, la donna, che ha voluto restare anonima, ha condiviso il programma del loro matrimonio che, essendo entrambi matematici, avrebbe compreso “piccoli indizi matematici” nel giorno del loro matrimonio.

Uno screenshot dello stato di Facebook diceva: “Dal momento che io e il mio futuro marito siamo matematici, il nostro matrimonio (che sarà molto presto) sarà accompagnato da alcune curiosità matematiche“.

La futura sposa scrive: “Ad esempio, a cena, agli ospiti sarà richiesto di rispondere a una domanda matematica per trovare il posto in cui si trovano. Ad ogni ospite / coppia sarà presentata una domanda unica e su misura, la sua difficoltà e il tema trattato sarà direttamente legato al loro background matematico“.

Naturalmente i commenti non sono mancati, sia in tono ironico che molto critico.

Una persona ha commentato: “Se guardo al mio passato di studente, probabilmente avrebbero deciso di farmi sedere al tavolo dei bambini“.

Un altro commento diceva: “Sembra perfetto per LORO, ma io rifiuterei perchè sarei sicuramente preso da un probabile attacco d’ansia legato proprio al test“.

Alcuni si sono effettivamente risentiti, tra i tanti commenti una persona bacchetta gli sposi:

Queste due persone amano la matematica e vogliono un matrimonio a tema matematico, la maggior parte delle persone è un ******* e alcune persone usano la loro intelligenza per sminuire gli altri è solo questo“.

Next Post

Natale: va a cena dalla cognata, ma i risvolti sono assurdi

Una mamma ha deciso di “fare a pezzi” la cognata raccontando tutto sui social dopo le feste natalizie. La donna ha deciso di condividere l’incredibile esperienza di Natale vissuta a casa della cognata. Ora che siamo a gennaio, molti di noi già ricordano magari con un po’ di rimpianto e […]