La suocera blocca la neomamma per un motivo assurdo

VEB

Una neomamma è stata accusata di aver scelto di proposito un nome di bambino “offensivo” dalla suocera, che ora non guarderà nemmeno le fotografie del suo nuovo nipote.

Una fresca mamma dice che il nome del bambino che ha scelto per sua figlia è stato bollato come “offensivo” dalla suocera, che ora si rifiuta di avere a che fare con la famiglia.

La 28enne dice di aver dato alla luce il suo primo figlio a settembre e le cose stavano andando bene con la loro bambina tranne che per un conflitto con la madre di suo marito che “sta gettando tristezza su questo momento speciale di legame con mio figlio“.

Quando lei e il suo partner hanno annunciato il nome della figlia durante la gravidanza, sua suocera ha detto loro che si sentiva “tradita” dal secondo nome che avevano scelto.

La suocera blocca la neomamma per un motivo assurdo

La mamma ha spiegato di aver dato a suo figlio il secondo nome Anne, in omaggio a sua nonna, ma quando sua suocera ha scoperto la decisione si è “immediatamente arrabbiata” e non perché voleva che il bambino prendesse il suo nome.

Sua suocera ha detto che Anne era stata il nome di qualcuno nel suo passato da cui si sentiva “profondamente ferita e tradita“, avvertendo i genitori, da principio, che si sarebbe arrabbiata se avessero seguito l’idea di metterlo come secondo nome della figlia .

La neo-mamma ha detto: “All’epoca ero incinta, arrabbiata e sfacciata, e le ho praticamente detto che avrebbe dovuto superarlo ed essere entusiasta per la nascita di una nipotina”.

Ora non ci parlerà. Ha bloccato il mio numero. Quando provo a mandare un messaggio con le foto della sua nuova nipotina, non vengono ricevute“.

Ha parlato con persone vicine a noi di quanto sia ferita. Pensa che abbia scelto il nome apposta come una sorta di vendetta verso di lei”.

Tutto quello che volevo era includere il nome di mia nonna nel nome di mia figlia perché è sempre stato importante per me“.

Mettendosi in dubbio se avesse sbagliato a includere Anne nel nome di sua figlia, ha condiviso il suo racconto sul social reddit, la maggior parte degli utenti erano d’accordo unanimemente sul fatto che sua suocera fosse quella che agiva in modo irragionevole.

Una persona ha detto: “È un secondo nome, per l’amor del cielo. Se è disposta a buttare via una relazione con sua nipote e suo figlio a causa di un’associazione di nomi, ha dei pensieri seriamente disordinati.

Un secondo consigliava: “Goditi tua figlia e concentrati sui suoi capricci, non su quelli di tua suocera”.

Next Post

Antico obelisco conferma la storia della Bibbia

Scienziati hanno affermato che grazie alle ultime scoperte archeologiche è possibile dimostrare l’accuratezza storica della Bibbia. La grande quantità di scoperte archeologiche fatte negli ultimi anni è stata utilizzata per dimostrare la verità delle storie bibliche. Una di queste situazioni è la presenza di una descrizione dell’obelisco nero di Shalmaneser III, […]
Antico obelisco conferma la storia della Bibbia