La Superluna mostra un incredibile UFO – Video –

VEB

L’incredibile spettacolo della cosiddetta “superluna” apparsa proprio in questi giorni, ha tenuto tantissime persone con il naso all’insù.

Certo, almeno in Italia, i problemi meteoreologici hanno costretto tanti a rinunciare a questo bellissimo spettacolo, ma i più hanno potuto osservare il fenomeno incredibile, soprattutto non è mancato lo stupore quando è stato osservato un UFO.

Le immagini video sono state riprese il 12 novembre attraverso una telecamera Sony CX500V HandyCam HD, così spiega l’autore del video pubblicato su Youtube, un appassionato che in quel momento stava osservando il nostro satellite con un telescopio.

Zoomato verso la luna nel video si comincia a vedere uno strano oggetto di forma circolare che si frappone davanti al pianeta, la prima descrizione fatta dallo stesso autore è che l’oggetto è solito e non qualcosa di trasparente visto che la luce non filtra attraverso esso.

Ora toccherà a chi di dovere spiegare questo fenomeno.

Next Post

Sting atteso al Fabrique di Milano

A marzo 2017 Sting sarà in concerto anche al Fabrique di Milano. L’annuncio è stato appena dato dal musicista inglese, dopo aver suonato al Bataclan in ricordo delle vittime delle stragi di Parigi. Il concerto è previsto per il 23 marzo, unica data per ora in calendario. Il tour toccherà […]
Sting atteso al Fabrique di Milano