La tua camera da letto aiuta a rimorchiare, lo dice un sondaggio

VEB

Uomini e donne concordano sul fatto che la camera da letto ha un impatto incredibile sulle possibilità di trascorrere una notte insieme al possibile partner.

La tua camera da letto può avere un grande impatto sulle tue possibilità di “rimorchiare”, almeno stando ad un sondaggio.

Invitare un partner in camera da letto per la prima volta, può essere un’esperienza scoraggiante per entrambi.

Mentre la chiave entra nella toppa della serratura della tua porta d’ingresso, la testa vortica con tutte le possibili cose imbarazzanti che potresti aver lasciato in mostra.

Un nuovo sondaggio ha chiesto a 2.000 singoli britannici quali oggetti o decorazioni sarebbero stati il ​​più grande ostacolo ad un eventuale rapporto intimo, quando si entra nella camera da letto di qualcun altro per la prima volta e sorprendentemente uomini e donne erano quasi in completo accordo.

Uomini e donne: cosa non amano in una camera da letto?

Entrambi hanno concordato sul fatto che tenere attaccato al muro poster di modelle o modelli, o in ogni caso dei nudi sarebbe inaccettabile, sebbene le donne fossero più sfavorevoli con quasi la metà in cima rispetto al 22% degli uomini.

Nella ricerca di Perfect Home , i primi tre paletti per le donne sono legati a stanze sporche, vestiti e pavimenti impiastricciati.

Per gli uomini, sono principalmente orsacchiotti, peluche in generale che, a quanto pare, potrebbero addirittura fargli cambiare idea.

In termini di decorazione complessiva, il 10% delle persone intervistate ha affermato che lo stile della stanza avrebbe un effetto significativo sul fatto la “serata” si concludesse con qualcosa di diverso da una stretta di mano amichevole.

Chiunque spera di “rimorchiare” dovrebbe evitare citazioni ovvie e scontate attaccate sui muri, che vengono anche definite dalle donne intervistate come “pacchiane“.

Una piccola parte delle donne ha affermato che i giocattoli relativi alla fantasia o alla fantascienza, come Star Wars o Harry Potter, sarebbero una svolta in negativo, insieme ad eventuali cimeli del calcio.

Next Post

Ingoia anguille vive, gli viene rosicchiato l'intestino

Sulla carta si trattava di un’antica ricetta della medicina tradizionale cinese per il trattamento della costipazione, ricetta che però ha quasi portato alla morte di un uomo. Il vecchio rimedio richiedeva di prendere un’anguilla viva e di ingoiarla intera senza masticarla. Secondo questa antica ricetta, l’anguilla muovendosi lungo l’intestino dovrebbe mangiare […]
Ingoia anguille vive gli viene rosicchiato intestino

Possono interessarti