Labbra, i chirurghi le fanno a forma di ciliegia

In fatto di chirurgia estetica, le mode cambiano molto velocemente: dai seni estremanti prosperosi si è passati a quelli più piccolini, per citare un esempio, ma cambiano continuamente i gusti anche in fatto di forma di naso, zigomi, occhi, sedere e così via.

E naturalmente lo stesso vale per le labbra: addio ai classici “canotti”, sapete ora cosa va di moda?

A quanto riferiscono i chirurghi, negli ultimi mesi sono richiestissime le labbra a “ciliegia”, e non parliamo affatto del colore del rossetto.

Parliamo delle “Cherry Lips”, in cui le labbra non vengono rimpolpate uniformemente: con l’aiuto del filler si volumizza infatti solo la parte centrale delle labbra, lasciando le porzioni esterne senza filler, per un effetto molto naturale.

Questa nuova tendenza della chirurgia è partita dalla Corea del Sus, ma a diffondere la moda delle Cherry Lips sono state anche le star del K-pop, come per esempio i Monsta X.

Oggi anche qui in occidente sempre più donne richiedono questa particolare forma, ed il perché è presto detto: conferire volume alla bocca senza mettere in secondo piano la sua naturalezza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Videogiochi diventano una vera e propria patologia

Si è già parlato della “ludopatia” che lega le persone al gioco…

Non starnutite in pubblico, lo sfogo di una mamma

Non starnutite in pubblico e in faccia alla gente, lo sfogo di…