Lady Gaga è la Contessa Elizabeth nella quinta stagione di “American Horror Story”

Bella, giovane, talentuosa e di successo, la celebre cantautrice, attrice e attivista statunitense Stefani Joanne Angelina Germanotta, nota in tutto il mondo con il nome d’arte Lady Gaga oltre alla passione per la musica ha sempre affermato di avere una grande passione per il mondo del cinema ed ecco che nella quinta stagione della celebre serie televisiva statunitense American Horror Story in onda su Fox a partire dal prossimo 7 ottobre, la celebre Lady Gaga interpreterà la Contessa Elizabeth, proprietaria di un Hotel chiamato Cortez.

A proposito del ruolo interpretato la celebre artista statunitense ha dichiarato “È un mostro, ma molto glamour. È una donna di più di cento anni, ma ne dimostrerà 25 per sempre. All’apparenza è ingenua, ma dentro è antica, potente e saggia. È questo che mi ha affascinato, il potere femminile della saggezza, è una che ne ha viste talmente tante che non si ferma davanti al giudizio altrui. Spero il pubblico si ricordi della sua intelligenza, più che delle scene di sesso. Lo devo dire? Mi sento lei, mi viene da parlare in prima persona della Contessa”.

Lady Gaga ha poi continuato affermando “Ho 29 anni e me ne sento cento. Ho pensato di morire e lasciar perdere tutto mille volte. E poi è arrivato Ryan a ricordarmi che potevo mettere tutto in qualcosa che mi avrebbe fatto sentire giovane di nuovo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele, l’ultimo album è già Diamante negli Usa

Non gli mancano certo riconoscimenti della sua assoluta bravura, ma ad ogni…

Temptation Island, qualche coppia scoppierà già stasera?

Dopo una settimana di attesa e una miriade di indiscrezioni, stasera andrà…