Lady Gaga omaggia David Bowie con un tatuaggio

VEB

Sappiamo bene che Lady Gaga è capace di tutto, la sua personalità è talmente tanto spiccata che ogni giorno può essere una sorpresa per lei stessa e per il pubblico.

Proprio due giorni fa la cantante ha deciso di omaggiare il mitico David Bowie, entrando nel locale di Mark Mahoney, famosissimo tatuatore, per farsi incidere sulla pelle una bellissima riproduzione di “Ziggy Stardust”.

Il mitico David Bowie tatuato sul fianco, Lady Gaga ha attirato l’attenzione di tanti fan quando si è diretta verso il negozio di Mark Mahoney, “Shamrock Social Club”, ovviamente il tutto però è rimasto segreto fra quattro mura.

Questo però fino alla condivisione degli scatti, un omaggio che la cantante farà ai Grammys, le immagini pubblicate attraverso Snapchat al momento del tatuaggio bello fresco e appena terminato, che dire più ribelle di così.

picture@Snapchat

Next Post

Dopofestival di successo, ma Conti voleva Baudo

Alla fine anche il Dopofestival, così come tutta la 66 esima edizione di questo Festival di Sanremo appena concluso, è stato un successo, ma alcune cose non sono andate come programmato da Carlo Conti, che non è riuscito a convincere tutti i personaggi che avrebbe voluto a partecipare. Carlo Conti, all’indomani […]